Sanificazione auto e ambienti con OZONO

L'ozono neutralizza agenti patogeni tridimensionalmente perché si diffonde invisibilmente nell'aria ma essendo più pesante disinfetta superfici e penetra nei tessuti. Sanifica e igienizza persino l'aria e l'acqua. Non lascia residui perché dopo pochi minuti le sue molecole si scindono trasformandosi in ossigeno. L'ozono disinfetta naturalmente e in modo efficace fino al 98,99% delle superfici e dell'aria.  L’ozono è stato riconosciuto dal MINISTERO DELLA SANITA' DIPARTIMENTO DELLA SANITÁ PUBBLICA, VETERINARIA, DELLA SICUREZZA ALIMENTARE E DELLA NUTRTIZIONE

Disinfezione a nebbia secca

Per la sanificazione / disinfezione viene utilizzato disinfettante / sanificante che è presidio medico chirurgico, certificato dal Ministero della Salute, efficace contro i virus incapsulati come i Coronaviridae. Esso ha anche un ampio spettro d’azione su batteri gram positivi, gram negativi, funghi, spore, virus (HIV, HCV, HBV etc.) 

  • Ambienti interni quali uffici, farmacie, banche, abitazioni private, locali commerciali
  • Ambienti artigianali / industriali (industrie, capannoni di ogni genere)
  • Ambienti esterni

L’art. 64 del D.P.C.M. del 17 marzo 2020 prevede ai soggetti esercenti attività d’impresa, per il periodo di imposta 2020, un credito d’imposta nella misura del 50% delle spese sostenute per la sanificazione degli ambienti.

OZONO: EFFICACE CONTRO IL CORONAVIRUS

Sul nuovo ceppo di coronavirus SARS-CoV-2 (che provoca la malattia COVID-19), identificato solo nel dicembre del 2019, non sono stati ancora effettuati dei test diretti. Tuttavia, secondo quanto riportato dal Thailand Medical News “è stato dimostrato che il gas ozono uccide il coronavirus SARS e poiché la struttura del nuovo coronavirus 2019-nCoV è quasi identica a quella del coronavirus SARS, è relativamente sicuro dire che funzionerà anche sul nuovo coronavirus”. L’appartenenza alla stessa famiglia di virus SARS è stata indicata anche dal Ministero della Salute.  Pur essendo un gas, l’ozono non è infiammabile, abrasivo ed esplosivo. Non deteriora i tessuti, gli arredi, le attrezzature e gli oggetti. Non danneggia le persone, gli animali e l’ambiente.

CONTATTI

 info@euroassistancestoia.it  rocco.stoia@libero.it   denisestoia@libero.it 

 

                                 328.8346300